Brera Design District è un progetto di Studiolabo appartenente a Milano Design Network
EN IT       LINGUA:  

SCHEDA EVENTO

BAG, the secret of your style



Fixdesign entra nel mondo del design presentando, in occasione del Salone del Mobile, all’interno del Flagship Store di Milano un’installazione del progetto  Bag the secret of your style tributo all’innovazione e alla creatività dell’iniziativa ideata e realizzata dal team di Fixdesign.

Le vetrine della boutique di via fiori chiari, si tingono di colori acquarello, un dialogo creativo tra moda e design che unisce abiti, accessori ad arredamento.

Un mix equilibrato ed eclettico di stili diversi ma armoniosi nell’insieme, una composizione che esalta la semplicità delle cose vissute, capaci di ricreare un’atmosfera di altri tempi.

E’ in questo modo delicato e sognante che il Brand sempre pronto a stupire e regalare emozioni ricrea un piccolo universo fatto di oggetti d’altri tempi, piccoli accessori …. regalando ai passanti uno sguardo sul mondo “Fixdesign “

Presentate negli scatti della campagna pubblicitaria Primavera Estate 2014 la linea di accessori Firmata Fixdesign  nuovo oggetto del desiderio e dettaglio di un’estate un po’ retrò, si presenta in colori delicati e forme morbide dal mood romantico; dal corallo all’acquamarina, dal cipria al beige, in versione mini o maxi, da portare singolarmente o in abbinata, ma sempre Glamour. 

Durante il salone del mobile saranno distribuite all’interno del Flagship Store delle “simpatiche” shopping bag in carta che raffigurano le minibag della collezione accessori fixdesign. 


Orari Fuorisalone:
8/13 Aprile 10.30 - 22.00

Cocktail 11 aprile 18.00 - 21.00


GIORNI DI APRILE:
8
9
10
11
12
13

Orari durante il Fuorisalone:
8/13 Aprile 10.30 - 22.00
www.fixdesign.it Fixdesign - Comunicato Stampa
ESPOSITORI
& AZIENDE

Fixdesign

Fixdesign, fondata nel 2004 da Gianmarco Maggiulli, attuale Chief Executive dell’azienda, rappresenta oggi una delle realtà più innovative del comparto fashion italiano. Divenuta casa di moda a tutti gli effetti nel 2006 con la trasformazione in Atelier Fix Design, l’azienda ad oggi vanta un importante portafoglio di marchi tutti dedicati al segmento femminile, soddisfacendo le richieste di un ampio target fino ai 30-35 anni circa, grazie a collezioni che vanno dal casual wear quotidiano all’eleganza più raffinata.

Oggi è considerato il brand entry level del mercato del lusso, destinato ad un target primario femminile tra i 18 e i 35 anni ma che strizza l’occhio alle molte donne che vogliono un look giovanile. Caratterizzate da una cifra stilistica fortemente riconoscibile le collezioni Fixdesign si impongono come il bon ton romantico contemporaneo, offrendo un total look che spazia dai piccoli accessori ai capispalla, fino alle borse e le scarpe. 

I capi del brand si distinguono  per un’accurata selezione di tessuti ed un’elevata qualità che, combinati ad un rapporto value for money eccellente, fanno di Fixdesign un must have immancabile.

Oggi Fixdesign  è distribuito in Italia nei migliori 270 multimarca nazionali e si propone di entrare in un massimo di altri 200 negozi selezionati per non inflazionare il prodotto. 

A livello retail, l’azienda ha sviluppato nel corso del tempo un progetto mirato che vedesse l’apertura di alcuni Flagship Store in località di particolare richiamo per il comparto moda tra le quali Milano, Forte dei Marmi, Monza, Roma, Padova, Parma. Per quanto riguarda l’estero, il 2012 ha segnato l’ingresso del Gruppo nel mercato russo dove ha inaugurato, nel mese di ottobre, un importante Flagship Store al CROCUS CITY MALL di Mosca;  nel mese di Aprile, aprirà un importante Concept store a Tokyo.

Grazie a capsule collection dedicate, Fixdesign è riuscita ad ottenere ottimi riscontri da parte del mercato estero dove il prodotto è stato riconosciuto come sinonimo del lusso “Made in Italy”. 

LOCATION

Fixdesign Flaghship Store
-
Via Fiori Chiari, 1

Vai alla scheda location
ATTIVITà
11 APRILE
18:00 > 21:00 Cocktail
Brera Real Estate